giovedì 30 gennaio 2014

MODES4U....il mio primo ordine!



Buon Giovedì a tutte,
prima di cominciare questo post vorrei scusarmi per l'assenza dell'ultimo periodo....ho iniziato dei corsi di formazione e un pò di pratica per un nuovo lavoro che mi assorbe tutte le energie mentali e anche fisiche ma non appena riuscirò ad organizzarmi un pò meglio con gli orari ritornerò ad essere più presente nel mio ma soprattutto nei vostri blog!

Dopo questa piccola ma doverosa premessa, vorrei parlarvi dell'ultimo mio autoregalo di Natale che purtroppo ho potuto avere tra le mani solo ieri a causa delle spedizioni che hanno impiegato più del previsto....ci tengo a sottolineare che ho fatto questo ordine il 25 dicembre, quindi in pieno periodo di festa, e che il pacco arriva ha Hong Kong.

Si tratta di un ordine fatto dal sito MODES4U, uno store online che si occupa di prodotti di cancelleria Kawaii.

Come ho scritto nel post dell'organizzatore per borse, uno dei miei buoni propositi per il 2014 è di essere più organizzata nella vita di tutti i giorni....organizzata in casa (vivo in un appartamento di 30 mq e anche una sciarpa poggiata sul divano crea caos!), organizzata nel lavoro (per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati quando mi sono iscritta all'università), organizzata nelle finanze (che di questi tempi non guasta!), ecc....
In questo mio progetto il web mi sta aiutando molto perchè ci sono tanti spunti interessanti da cui prendere esempio per riuscire a massimizzare il tempo e dedicarne un pò anche a me stessa!

Per far si che tutto ciò non mi risulti troppo pesante e renderlo più piacevole, ho deciso di ordinare alcuni articoli da questo sito, un pò per testare il servizio, un pò per acquistare a dei prezzi vantaggiosi degli articoli divertenti che mi saranno utili sia per etichettare e sistemare le mie dispense in casa ma anche per colorare e personalizzare le mie agende....oggetto indispensabile per me nella vita quotidiana!

Ma veniamo ai prodotti.....

Il tutto mi è arrivato perfettamente imballato all'interno di una busta gialla con una particolare chiusura.



Il contenuto era perfettamente protetto in parte con le classiche mille bolle e in parte con delle protezioni in cartone.


I prodotti che ho acquistato sono stati:
- un set di post it in diversi formati di 165 pezzi totali, pagato in offerta 2,71 euro





- un nastro coprente di 10 mt di lunghezza pagato 1,10 euro sempre in offerta



- delle etichette colorate in quattro diverse misure con 24 pezzi totali, pagati a prezzo pieno 2,49 euro



- dei segnalibri adesivi pagati 2,19 euro in promozione


che mi serviranno per dividere le categorie della mia agenda personale



Lo store è stato poi gentilissimo perchè mi ha inviato un carinissimo omaggio...



Possono sembrare un pò infantili ma io adoro questo tipo di cancelleria infatti riacquisterò sicuramente da loro!
Ho pagato le spese di spedizione circa 3 euro e nonostante la lunga attesa i prodotti mi hanno sorpresa in positivo.
Potete vedere tutte queste cose e molte altre a questo link: https://www.modes4u.com/it/

Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi avete un'agenda personale che vi aiuta a memorizzare tutti gli impegni e a ricordare tutte le date importanti!

Vi auguro un buon proseguimento di settimana.

Al prossimo post

SARA









Nessun commento:

Posta un commento