martedì 17 dicembre 2013

The Christmas Tag....(la vendetta!)

Buon Martedì a tutte...
come procede la settimana? Siamo solo all'inizio ma a me sembra di essere già arrivata a venerdì!
Ebbene si oggi altro tag e soprattutto altro tag sul Natale....lo so che sono un pò ripetitiva ma adoro leggere questo tipo di post sui vostri blog e mi diverte tanto rifarli, ed essendo questo il periodo dell'anno che preferisco, non resisto alla tentazione!

Ho trovato questo tag sul blog di Morena di Bellezza Precaria....un sito che adoro in tutti i suoi contenuti e per la spontaneità di chi lo scrive!


Iniziamo subito...

1- Film di Natale preferito?
Per me il film simbolo del periodo è The Family Man che sono sicura conoscerete tutte....ma quest'anno ne ho visto un altro che mi è piaciuto tantissimo e che riguarderei mille volte senza stancarmi. Si intitola Una Sposa per Natale e ha tutto quello che amo vedere in un film natalizio: una storia d'amore, un natale in famiglia, l'amore per gli animali e un lieto fine. Sembra tutto molto ovvio ma che film di Natale sarebbe senza un finale quasi scontato?!

Immagine presa dal web

2- Colore preferito?
Per me non è Natale senza il rosso e l'oro....anche solo un ombretto oro sugli occhi e un rosso sulle labbra ed è già festa!

3- Hai mai costruito un pupazzo di neve?
Assolutamente si e ne ho le prove....



4- Puoi comprare un solo regalo, a chi lo faresti?
Non potrei mai farlo ad una sola persona...piuttosto farei un regalo goloso di cui possono godere tutti i miei cari!

Immagine presa dal web

5- Apri i regali alla vigilia o la mattina di Natale?
A me piacerebbe tanto aprirli la mattina di Natale come quando ero bambina...ma difficilmente resisto nonostante i buoni propositi di ogni anno. Qualche anno fa ho trascorso la vigilia in viaggio per festeggiare in famiglia e dopo la cena sono crollata sul letto addormentandomi prima di mezzanotte...la mattina dopo, quando abbiamo scartato i pacchetti, è stato come ritornare indietro nel tempo!

Immagine presa dal web

6- Cosa ami fare durante le vacanze natalizie?
Amo stare a casa e guardare i film di Natale, amo leggere davanti al camino, amo passeggiare per le vie illuminate senza pensieri, amo preparare dolci che non faccio durante l'anno...cose semplici ma che durante il natale hanno un sapore diverso...

Immagine presa dal web
Immagine presa dal web
Immagine presa dal web

7- Il tuo desiderio natalizio più grande?
Uno dei desideri più grandi (insieme alla salute!) sarebbe quello che si risolvessero i problemi che stiamo vivendo negli ultimi anni...che i disoccupati trovassero un lavoro e gli occupati non lo perdessero più...insomma riniziare a sentire quell'atmosfera tranquilla che ormai non sento da tempo. Sembra una banalità ma si tratta di un argomento che mi tocca molto....quindi sarebbe in cima alla lista!

8- L'odore che ti ricorda di più il Natale?
Il mio Natale profuma di dolce ma anche di camini accesi, di noccioline, di pane appena sfornato....

9- Piatto natalizio preferito?
Come si può sceglierne uno?! Il mio piatto preferito è la fregola sarda che cerco sempre di farmi preparare anche alla vigilia.

Immagine presa dal web
Ma per me non è Natale senza il torrone che amo preparare durante questo periodo dell'anno che vorrebbe somigliare a quello nella foto!

Immagine presa dal web

10- Prodotti make up, must have, che non possono mancare il giorno di Natale?
Occhi brillanti, smalto rosso/dorato....un bel rossetto rosso!

E questa era l'ultima risposta...Se lo rifate o l'avete fatto lasciatemi i link ai vostri post così li vengo subito a leggere!
Vi auguro buoni preparativi a tutte!!

SARA

Nessun commento:

Posta un commento