lunedì 30 dicembre 2013

Naughty or Nice Tag by Opticallilluscion


Buon Lunedì a tutte...
mi scuso in anticipo per l'assenza dal mio e soprattutto dai vostri blog ma queste vacanze mi stanno tenendo impegnata più di quanto non accada quotidianamente, ma recupererò presto!
Oggi volevo proporre un altro Tag natalizio grazie all'invito della dolcissima Giorgia del blog Georgie's World...le regole per partecipare sono:
- Nominare/ringraziare il blog che vi ha taggato o sul quale avete visto il tag
- Inserire l'immagine che vedete sopra nel post cui dedicherete il tag
- Rispondere alle domande
- Taggare un minimo di tre blog
- Visitare i blog taggati e avvertirli

Essendo piuttosto in ritardo per fare un tag natalizio non taggherò altri blog ma ci tenevo comunque a farlo quindi se lo avete ptoposto in uno dei vostri post, come sempre, linkatemelo nei commenti.

Iniziamo subito...

1. Fino a che età hai creduto a Babbo natale?
Avrò avuto circa sette/otto anni...non ero piccolissima ma la magia che creava Babbo Natale era unica! In quell'occasione beccai mio papà, una mattina a pochi giorni da Natale, che trasportava un enorme pacco nero verso il piano superiore! Per vendicarmi della delusione ho aperto i regali di tutti per poi far rifare tutti i pacchetti da mia mamma (che cattiva!)...Non vedo l'ora che in famiglia arrivi qualche bimbo in modo da rivivere con lui l'attesa di Babbo Natale!


2. Da piccolo eri un nice (buono) o un naughty (cattivo)?
Ero piuttosto buona...ho sempre sofferto di sensi di colpa se facevo qualcosa che non dovevo quindi sono stata una brava bimba!

3. Sei stato buono/a durante questo 2013?
Diciamo che questo 2013 non è stato uno dei miei anni migliori...ho avuto i miei periodi "no" come penso abbiamo tutti ogni tanto ma in fin dei conti sono stata buona!

4. Qual'è l'azione più cattiva che hai commesso quest'anno?
"Azione cattiva" è un parolone...Ho però stressato fino alla nausea il mio fidanzato per prendere un cucciolo fino a quando non ha ceduto ed è arrivata questa meraviglia....



Ora lui è innamorato tanto quanto me...

5. Con che frequenza racconti bugie? 
Racconto bugie solo a fin di bene....soprattutto per evitare che la mia famiglia si preoccupi quando non sto bene, magari anzichè dire che sono a letto con la febbre magari dico che sono un pò raffreddata...standomi lontani si preoccupano troppo!

6. Qual'è la più memorabile "buona azione" che tu abbia mai fatto?
Spero di avere l'occasione di farne di più grandi però attualmente la più memorabile è stata quella di togliermi delle cose di cui avevo bisogno per regalarle ad un'altra persona per strapparle un sorriso....non vorrei scendere nei particolari ma so che mi capirete!

7. Perdono o vendetta?
Sicuramente non vendetta però purtroppo per carattere faccio fatica anche a perdonare le persone che mi fanno un torto....nei rapporti con le persone do tutta me stessa e non riesco a riaprirmi allo stesso modo quando perdo la fiducia in qualcuno...so che è un grosso limite ma è più forte di me!

8. Quale di questi spiriti sceglieresti per simpatia, virtù ed ideali: Fantasma del Natale Passato, Fantasma del Natale Presente o Fantasma del Natale Futuro?
So che dovrei guardare avanti ma mi piacerebbe tantissimo rivivere il Natale di quando ero bambina...penso che quella magia si possa rivivere solo da o con dei bimbi!



E questa era l'ultima risposta....
Colgo l'occasione per ringraziare ancora Giorgia per l'invito e augurare a lei e tutte voi buone feste di cuore!

SARA

Nessun commento:

Posta un commento