giovedì 26 dicembre 2013

Auguri di Buon Natale...con special guest!


Buon 26 Dicembre a tutte!
Purtroppo non sono riuscita a farlo prima, gli ultimi giorni sono stati davvero pieni ma ci tengo comunque a darvi i miei più sentiti auguri di buon Natale...con la speranza che sia stato ricco di amore, serenità e tutto quello che desiderate!
Essendo per me un Natale un pò speciale vorrei presentarvi colui che ha contribuito a renderlo tale...



Vi presento Camillo...
Oltre ad essere un amore è anche molto dolce e coccolone....mi ha davvero cambiato la vita!
Forse nel post in cui ve ne ho parlato, erroneamente ho lasciato intendere che si trattava di un cagnolino...invece è un coniglietto tenerissimo e non potevo non condividere con voi questa gioia.
Quindi da parte mia e di Camillo ancora tantissimi auguri di buon natale a voi e ai vostri amici a quattro zampe!
Un abbraccio a tutte
SARA


Nessun commento:

Posta un commento