sabato 16 novembre 2013

Acquisti di Natale...


Buon Sabato a tutte!
Questo vuole essere più che altro un post per augurarvi un buon week end. Ci ho pensato un pò prima di farlo perchè non so se poteva interessarvi ciò che vi mostro ma poi mi sono decisa a scriverlo perchè in fondo condivido tantissime cose con voi, perchè non fare anche questo?

Tra qualche settimana sarà l'8 Dicembre, giorno in cui molte di noi addobbano la casa in attesa del Natale...sono sicuramente in anticipo ma io ho già acquistato alcune nuove decorazioni!

In realtà raramente riesco ad aspettare il giorno dell'Immacolata per farlo perchè il Natale è in assoluto la mia festa preferita. Per me tutto inizia già quando dalle finestre delle case si intravedono i primi alberelli accesi, amo il Natale per l'atmosfera di calore e famiglia che si avverte nell'aria non appena le città si riempiono di lucine a tema...

Per me i colori del Natale sono il rosso e l'oro anche se quest'anno non mi dispiacciono neanche il bianco e il blu...Intanto vi faccio vedere gli acquistini fatti negli ultimi giorni.


Adoro le lanterne quindi non poteva mancarne una in tema, che tra l'altro cambia il colore della luce al suo interno (ed è stata anche molto economica perchè l'ho pagata solo 0,66 euro da Risparmio Casa!!).


Uno degli oggetti che non potevo non avere tra le mie decorazioni era la casa di marzapane con i gingerbread, così quando l'ho trovata all'Ipercoop (costo circa 4euro) non ho potuto lasciarla lì....sotto ha un bottone che illumina da dentro la casetta, lo scorso anno me la sono fatta scappare ma quest'anno l'ho presa tra le prime cose!


Nella foto sopra invece vi mostro due acquisti fatti da Pellegrini Garden che fa parte del gruppo Giardinia (se avete un negozio simile vicino e amate in Natale dovete assolutamente andare a vedere i loro addobbi!). Sono una stella con campanelle e un gingerbread da appendere all'albero ma visto che il mio è piccolo li sistemerò per casa (costo circa 4 euro ognuno).

Il resto degli acquisti non sono niente di particolare quindi ve li risparmio...ho giusto acquistato qualche filo argentato, della neve finta e delle decorazioni per l'interno delle mie alzatine.

Vi metto anche un piccolo video degli acquisti tutti insieme perchè in foto non rendono!

                           

E voi avete già acquistato qualche addobbo di Natale?

Buon week end a tutte!

                                                   SARA

2 commenti:

  1. Uno più bello dell'altro!!! Anche io adoro le lanterne!!! E le candele in generale..e tutto ciò che fa luce e crei atmosfera xD
    La casetta di marzapane..una delizia *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giorgia! Certo anche le candele non mancano mai ;)
      non vedo l'ora di addobbare!!

      Elimina