sabato 16 marzo 2013

Un amore di alzatina....



Questo post è dedicato all’ultimo oggetto d’arredamento arrivato in casa mia…
Si tratta di un’alzatina in metallo con coperchio in vetro e delle linee semplici e delicate.



Quando di recente è scoppiata la moda dell’alzatina da utilizzare come complemento d’arredo io già amavo questo genere…

Ormai si trovano in quasi tutti i negozi di articoli per la casa e di ogni forma ma fino a quando non ho trovato questa non mi sono decisa ad acquistarla…

La cercavo classica ma non troppo, non completamente in vetro…ma con un coperchio trasparente…Volevo fosse di un colore neutro in modo da poter stare in ogni angolo della casa ed all’occorrenza utilizzarla come centro tavola…insomma non mi accontentavo mai!
La immaginavo con fiori finti e candele colorate oppure contenente deliziosi macarons…



Qualche settimana fa sono entrata in un negozio della catena CASA (il link al loro sito è http://www.casashops.com/it/home.html, vi consiglio di darci un’occhiata perché ha davvero delle cose carine ad ottimi prezzi) e ho trovato proprio il genere che cercavo (ad un prezzo piuttosto onesto, circa 15 euro)!

Adorabile nella sua tonalità panna, è piuttosto piccola e non invadente quindi perfetta per diversi utilizzi!
Mi piace per ora tenerla sul mio angolino preferito della casa con all’interno dei fiori in stoffa…ma presto inserirò qualche votivo Yankee Candle (sono della giusta misura) e la sistemerò a tema per le festività pasquali!



Fatemi sapere se è un genere che vi piace e se l’avete anche voi!
La candela che si vede dalle foto è un votivo Red Velvet Yankee Candle…avevate ragione, sono buonissime!!Presto gli dedicherò un post a parte.

Vi auguro un buon week end…sperando che almeno li da voi il tempo dia un po’ di tregua!

SARA

20 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. È deliziosa ed elegante, hai buon gusto!
    Ti abbracciamo io e Gatto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ;)
      un salutone a te e al Signor gatto!

      Elimina
  3. che carina, sempre raffinata nelle tue scelte^^
    io banalmente l'avrei utilizzata solo per metterci i dolci! tu invece hai avuto un'idea troppo originale e carina:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace tanto anche per i dolci però tenerla spesso chiusa in un mobile mi sembrava un peccato...così almeno ce l'ho sempre in vista...l'ho voluta tanto e mi piace averla sempre davanti agli occhi ;)
      grazie per i complimenti!sei sempre gentilissima!

      Elimina
  4. bellissima:) amo arredare..e da sempre che sogno come sarà la mia casuccia:) e l'alzatina dà quel tocco di raffinato e bon ton..amoooo!:)

    RispondiElimina
  5. ma che carinaaaaaaaa. *_* io adoro le alzatine. ma qui non ne trovo mai di belle. la tua me la sogno nei negozi qui da me. sono tutte bruttte e di ferro. senza coperchio poi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se capiti in un negozio come quello che ho indicato dovresti trovarla altrimenti ce l'hanno identica alla Maison du Monde ma costa un pò di più..

      Elimina
    2. siii questo negozio sta nel centro commerciale dove vado di solito.. e a due passi c'è anche maison du monde.. ma ci credi che non ci sono mai entrata? ahahah devo provvedere

      Elimina
  6. Davvero raffinata e romantica...dalle immagine traspare proprio l'atmosfera di casa tua!Bellissima idea e ottimo gusto :D

    RispondiElimina
  7. Che idea carina. Complimenti per il tuo blog. Ti seguo:)
    Se ti va passa da me
    http://cheblogchecca.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. che carina! se non avessi già una specie di porta cupcakes che ho ricevuto a natale e che uso come tu usi l'alzatina ci farei un pensierino! eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) sono accessori davvero carini!!chissà com'è il tuo porta cup cake ;)

      Elimina
  9. Ciao, ti ho conosciuta tramite l'iniziativa di KREATTIVA.
    Molto interessante il tuo blog: da oggi ti seguirò con piacere... se vuoi venire a trovarmi questo è il mio blog http://maryclaire-perlecose.blogspot.it/
    Grazie e ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazia di cuore...passerò da te con molto piacere!!

      Elimina